Björn Borg “Underwhere?”

Björn Borg “Underwhere?”

La prima volta che ho visto la linea di underwear di Björn Borg, durante l’edizione invernale del Bread&Butter del 2008, ho pensato questi sono dei folli: stand pieno di bionde, fascette in testa come Lui in persona, video ultrapop ma sotto sotto psichedelici.
Il messaggio, almeno quello che mi è arrivato tra le righe – forse aiutato dall’odore d’erba del tizio accanto a me – è che indossare un paio di mutande mi avrebbe catapultato negli anni ’70, in un party per sole donne nordiche, dentro ad uno dei campi di Wimbledon (a proposito d’erba…), a servire champagne vestito solo di intimo, papillon e fascetta alla Borg.

Ma sto divangando…  Pensieri come questi puoi averli solo dopo serate a base di vodka o se rimani in mutande in pieno inverno.
Quest’ultima opzione, però, vi consiglio di sperimentarla voi stessi durante l’ultimo degli eventi di presentazione del brand a Milano.

Da qualche giorno, infatti, o staff Björn Borg è in tour per Milano – per strada, nei locali, nei negozi – con un camerino mobile, per invitare i milanesi a mettersi in mutande.
Per chi si fa fotografare con indosso uno dei capi della collezione AW2009/10, l’intimo è in regalo.

Queste le location di oggi:
14.00-15.30: Cairoli, P.zza Castello
15.30-17.00: Lanza-Brera Piccolo teatro (studenti accademia Arte Drammatica)
17.00-20.00: metro Moscova
20.00-23.00: Corso Sempione-Arco della Pace

Domani sarà la volta dell’ultima tappa, presso il multimarca Sempione 6, in C.so Sempione.
Si inizia alle 18,00 e si conclude alle 24,00 e ci sarà anche un happy hour per i partecipanti.
Le foto vanno a finire anche su Facebook.

Di seguito alcune immagini della collezione autunno-inverno e di quella natalizia

[nggallery id=132]


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.