Scelto da Superfly Deluxe: Dioniso Shoes

Domani mattina vi svegliate e vi accorgete di essere Joey Ramone. O meglio, non siete proprio lui (dopotutto è morto). Pensieri, ricordi, stile, sono i vostri. Di lui avete solo l’aspetto.
E visto che dubito abbiate in casa un guardaroba da Joey Ramone dovrete andare a far shopping. Il bello di essere Joey Ramone per un giorno – senza farsi di allucinogeni – è che puoi andartene in giro e vedere che effetto fa. Ma per essere lui devi vestirti come lui, altrimenti sembreresti solo un gigante allampanato e disadattato.

Ok, jeans skinny, chiodo e t-shirt attillata li avete trovati. Mancano le scarpe. Converse, ovviamente. Ma andare da Footlocker a comprarne un paio in mezzo ai ragazzini brufolosi non è il massimo della vita. E un paio di sneakers nuove di zecca non si addicono al personaggio.

Lampadina!
Proprio ieri avete letto su Frizzifrizzi di questo Dioniso, che però si chiama Luca, che customizza vecchie Converse dipingendole a mano ed attaccandoci bottoni e inserti in pitone nero.
E avete letto pure che potete trovarle da The Room, angolino avant-garde di Superfly Deluxe. Ci scommetto che quando entrate in negozio a qualcuno gli prende un infarto.

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *