Vault by Vans x Star War

starwars-box

Premesso che io voi cari appassionati di Guerre Stellari non vi ho mai capito, che io di Guerre Stellari non ho mai guardato spezzoni che superano i due minuti perché è sempre sopravvenuta una forma di orticaria, che mi ha spinta a cambiare canale, che di Guerre Stellari non conosco il nome di un personaggio ma dico uno, ciò premesso, dicevo, annuncio che per voi incomprensibili di cui sopra sono nati 7 modelli di Vans con meno di 300 esemplari per modello.

Due stampe Vans anni 80, che integrano le immagini dei personaggi di Guerre Stellari nelle originali forme Classic di Vans.

La stampa Miami che “fonde la silhouette dei Camminatori imperiali AT-AT nell’estetica del modello, dando vita a un motivo a collage per le OG Sk8-Hi LX e le OG Slip-On LX” e la stampa dei pirati che “esplora il Lato Oscuro con un design aggiornato che sostituisce il motivo originale con teschio e spade con le immagini di Darth Vader, i caschi degli Stormtrooper e le spade laser, per speciali inserti di colore nelle OG Era LX e nelle OG Sk8-Hi LX. Le OG Half Cab LX sfoggiano la rappresentazione definitiva del bene e del male con una versione tutta bianca dedicata a Yoda e una versione tutta nera dedicata a Darth Vader”.

Ci avete capito qualcosa? Io non molto comunque questa edizione limitata Vault by Vans sarà disponibile solo in sei punti vendita in tutta la galassia, quindi affrettatevi!

v_og_lx_starwars_collection

v_og_lx_starwars_darth_storm_bk-collection

v_og_halfcab_lx_yoda_turtledove_pair

v_og_halfcab_lx_darthvader_bk_pair

v_og_era_lx_starwars_daerth_storm_classicwhite-pair

v_og_sk8hi_lx_starwars_miami_at-at_oystergray_pair

v_og_slipon_lx_starwars_miami_at-at_oystergray_pair

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.