Pierrepont Hicks

Qualche tempo fa una ragazza di Brooklyn incontrò un ragazzo di Minneapolis, i due si innamorarono e decisero di sposarsi su una delle Ebridi Scozzesi, qui passarono la maggior parte del tempo alla strenua ricerca della lana per il kilt matrimoniale.
Per la luna di miele andarono in Croazia dove è stata inventata la cravatta.

Kat aveva lavorato per Ralph Lauren, Calvin Klein, Gourmet, Elle. Mac aveva invece lavorato nel mercato immobiliare. Con la nascita della terza figlia decisero che era arrivato il momento di cambiare. Avendo ripetuto spesso ai figli di seguire i loro sogni, era arrivato il momento di dare il buon esempio, così nacque Pierrepont Hicks.

Il brand ha sede in Minnesota ma le cravatte e i farfallini sono prodotti nel distretto tessile di New York. Mac si occupa dei numeri, Kat invece disegna le linee , spesso chiede consiglio a Mac, ma solo raramente lo ascolta!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.