VitrineVintage.com & Swap Club Italia

Vitrine Vintage & Swap Club Italia

Fare browsing negli shops online è come rovistare sugli scaffali di un negozio. Farlo su un sito che vende articoli vintage invece è come andare in un mercatino senza muoversi da casa. C’è il mercatino immenso (eBay) dove trovi davvero di tutto ma dove rischi di annoiarti dopo aver girato appena qualche bancarella – e poi c’è sempre quel tarlo che ti assilla, sarà veramente originale?
Poi c’è il piccolo mercatino, quello che impari a conoscere piano piano, di dimensione sicuramente più umana, dove vai e torni ancora e ancora per vedere se è arrivato qualcosa di nuovo. E quando trovi l’affare lo sai perché ti si illuminano gli occhi.

Vitrine Vintage fa parte di questa seconda categoria.
Abiti firmati, scarpe, borse, accessori, occhiali, orologi… persino auto d’epoca! Il tutto sottoposto ad un controllo qualità, per esser certi di quello che si sta acquistando.
E se invece di comprare avete una soffitta o degli armadi da svuotare, si possono mettere in vendita le proprie cose, organizzate in vetrine a meno di 1€ l’una, o in conto vendita per prodotti superiori ad un certo valore.

E visto che comprare usato fa bene, oltre che al portafogli, anche al pianeta, Vitrine Vintage sarà uno degli sponsor degli eventi eco-friendly organizzati da Swap Club Italia ed offrirà premi alle partecipanti delle favolose serate swap di cui vi andiamo parlando già da qualche settimana.

In tal proposito vi ricordo la data di Bologna, prevista per domenica 18 ottobre, dove potrete scambiare i vostri abiti, fare salotto, ascoltare consigli da chi di moda se ne intende, mangiare sushi, bere quanto basta.
Infine vi annuncio che, viste le richieste di alcune swappers che si sono già prenotate, durante gli eventi Swap Club troverete anche la Luxury Boutique, dedicata a chi ha da barattare capi del valore superiore ai 1000 €, con stand personale, coccole e champagne.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.