Kingdom of Style: modern vintage

Kingdom of Style

Abiti vintage = un look retrò, giusto? Sbagliato.
Una delle trendsetter del Web dimostra che i capi di seconda mano, pescati in qualche bancarella o in mercatino dell’usato, possono avere uno stile decisamente moderno, se non addirittura futuristico.

Vi presento Michelle, una blogger inglese, che in poco tempo è diventata una vera fashion icon. Di sé scrive che già a cinque anni ha sostituito uno zaino tradizionale con una borsettina più chic, iniziando così il suo rapporto speciale con la moda. Per me il suo mix di colori, forme e tessuti, di pezzi vintage abbinati a quelli di ultima tendenza è assolutamente vincente.

Date un’occhiata al suo blog Kingdom of Style e vi garantisco che anche voi avrete voglia di correre nel negozietto più vicino per recuperare e “addomesticare” qualche capo del passato.

Mostra Commenti (1)
  1. vorrei dire che il SUO blog in realtà è il LORO glog, perchè Kingdom of Style è gestito da due bloggers, lei e Marie…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.