Estel Fashion @ Ketumbar

Estel Fashion @ KetumbarLe tre Estel Fashion, in particolare Stefania (per una questione puramente anagrafica) sono tra le persone più simpatiche e scoppiettanti che ho incontrato da quando è iniziata l’avventura di Frizzifrizzi ed è anche per questo che parlo volentieri di questa loro interessante iniziativa.

Alle signore romane all’ascolto consiglio di prestare attenzione.
Da oggi le Estel Fashion esporranno le loro creazioni al Ketumbar a Roma, in zona Testaccio.

L’idea è venuta a Stefania per dare l’opportunità di fare shopping fuori dai soliti luoghi e fuori orario (dalle 20.00 alle 24.00) a quelle donne che tra lavoro, casa, famiglia e palestra spesso finiscono per non avere neanche il tempo di regalarsi un abito.

Così ha pensato di portare le sue creazioni al Ketumbar, affinché le signore possano rilassarsi bevendo qualcosa con le amiche, fare quattro chiacchiere e provare le sue creazioni in un’atmosfera fresca e serena.

L’appuntamento si ripeterà ogni mercoledì, perciò anche se vi perdete la “prima” potete tranquillamente rifarvi.
Dimenticavo oltre ad ammirare e perché no ad acquistare le creazioni Estel Fashion, Stefania vi regala anche la possibilità di portare con voi i vostri vecchi capi per trovare insieme a lei il modo di “rinfrescarli”.

Visto che la crisi c’è ed i nostri armadi ne risentono, mi pare un’ottima opportunità!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.