Swap Party a Roma

Swap Party a RomaFare shopping a costo zero con lo swap era una delle strategie consigliate da Francesca, poco più di un mese fa, sul suo articolo Cinque semplici regole per affrontare con stile la crisi economica.

Per questo voglio segnalarvi un interessante swap party tutto al femminile che si terrà a Roma la sera dell’8 marzo prossimo.
L’evento è organizzato da Marta Mammana e Giulia Felici, in collaborazione con Green Think!, nuovissimo progetto (il sito è ancora in fase di realizzazione) dedicato all’organizzazione di eventi eco.

Il party si terrà presso l’Adriana Cafè, a due passi da Piazza di Spagna. Le regole per partecipare sono semplici: dalle 17 alle 18 dell’8 marzo ci si registra presentando i capi che si intende swappare ad una piccola giuria che deciderà se sono idonei oppure no (ovviamente nessuno vorrebbe scambiare la propria borsetta vintage con della robaccia ridotta male!). A tutti i partecipanti è richiesta una quota di 15€ che comprendono un drink e una mangiata senza limiti al buffet.

Swap Party
@ Adriana Cafè
vicolo Orto di Napolo 10, Roma
(vedi mappa)

8 marzo 2009
dalle 17,00 alle 20,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.