Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…Non avrei mai pensato che ci fossero tante cose che avessero a che fare con il numero 42. Per fortuna che ci sono i frizzi-gift e soprattutto che ci siete voi a darci delle belle lezioni di cultura, alta, bassa, pop, demenziale che sia.

Stavolta la difficoltà nel partecipare è stata inversamente proporzionale al numero dei premi, quindi quasi la metà di chi ha commentato si porta a casa un’agendina della vodka-degli-antipodi 42 Below.

Ecco i vincitori: Federico, Robba, Sara, Vero, Bobi, Innisfree, Nicola, Elide, Daiana, La Betta.
Premio speciale, oltre ai nostri complimenti per la ricerca (o per la saggezza), invece va a Vally, che vince la t-shirt.

E mentre aspettate lunedì ed il prossimo frizzi-gift in palio, datevi da fare per il concorso 42 Below Vodka Poster Competition!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.