Anni fa c’era la famosa pubblicità della caramella, quella del buco con la menta intorno.
Ora invece uno di voi lettori (ma più probabilmente una lettrice) potranno dire di indossare un buco con la borsa intorno.
Questa settimana infatti mettiamo in palio una delle originalissime borse in edizione limitata di Phidelio, concept brand di Udine che produce artigianalmente ciascuno dei suoi riconoscibilissimi modelli (tutti numerati), utilizzando materiali di qualità.
Il modello in palio è in tessuto tecnico, con fantasia anni ’60 ed è un pezzo unico.
Il nome del brand, come è facile immaginare, si ispira all’opera di Beethoven, Fidelio, poi citata da Kubrick nel suo Eyes Wide Shut. Proprio per questo, per partecipare al contest, dovrete inviarci un link a video, immagini, testi, che citino il compositore tedesco.
Il più divertente ed originale si porterà a casa la borsa.
Come al solito, venerdì annunceremo il vicitore o la vincitrice.
Il contest è chiuso ed il vincitore è stato scelto.