60s pattern con Orla Kiely

Orla Kiely

Se siete alla ricerca di una ventata di freschezza nel settore borse, forse qui potete trovare qualche spunto. Innanzitutto vi dico che i modelli sono coloratissimi, per lo più con pattern dal sapore 60s, a metà tra bon ton e psichedelia, per intenderci.
Poi, che la maggior parte ha pure il pregio di avere un design originale.

Chi si cela dietro tanta grazia artistica? Orla Kiely.
Londinese, ha iniziato creando una linea di cappelli per Harrods negli anni Novanta, fino ad arrivare a oggi con una collezione completa tra vestiti, accessori e appunto borse!

Si passa da una tracolla passepartout in pelle bianca o grigia, ad una capiente borsa bicolore effetto vernice; senza contare poi tutta la linea Etc con motivo floreale ultra retrò e qualche perla che potete scovate tra i pezzi della stagione passata. Ma il pezzo forte, secondo me, è questa clutch in pelle disponibile nelle versioni azzurro/rosso o mandorla/verde!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.