icanteachyouhowtodoit: party pics dalla Spagna

icanteachyouhowtodoit

Gli esibizionisti, le fashion victims, i coolhunters e i festaioli le adorano. I fotografi puristi, i meno esibizionisti e quelli-che-vorrebbero-ma-nessuno-li-fotografa, le odiano. Fatto sta che le foto scattate durante i parties stanno dilagando sempre di più.

Io, assai poco festaiolo, sarei un potenziale odiatore, non fosse per la macchina fotografica che da una parte è una maschera e dall’altra un coltello (dalla famosa parte del manico…).

L’etnologo Marc Augé, guardando le foto degli spagnoli di icanteachyouhowtodoit avrebbe la conferma della sua tesi che durante eventi come feste e vacanze la gente tende mostrare (attraverso le testimonianze di tali eventi, ovvero foto, video e racconti orali tipo “non sai cosa ti sei perso ieri sera!”) di star divertendosi molto di più di quanto si diverte in realtà.

Se però (e in fondo anche giustamente) ve ne fregate di quello che dice un etnologo, allora sappiate che dall’8 al 10 novembre prossimi la crew di icanteachyouhowtodoit è a Torino in occasione del Club to Club Music Festival.
Preparate le pose.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.