Burger&Friends: per combattere il sistema dall’interno.

02_phixr.jpg

Si chiamano Burger&Friends, sono texani e si dichiarano i promotori perfetti per una rivolta vegetariana segreta.

Combattiamo il sistema dall’interno”, dicono, “e…questo è fantastico! Con il nostro segreto nascondiglio, in Texas, ci è possibile controllare i frequentatori di fast food mantenendo la collera fuori dalle nostre tracce”.

Arriverà davvero, secondo loro, un giorno in cui verrà fatta giustizia e tutta la “carne da forno a microonde” sarà eliminata, come previsto dall’imperatore.

Noi, oltre a chiederci a quale imperatore i ragazzi si riferiscano (?), sorridiamo: finalmente un brand che invece della solita philosophy scontata e standardizzata, ci propone qualcosa di diverso! Certo, nulla di nuovo, ma per lo meno l’intento di essere originali si fa sentire…

L’unico rivenditore di capi Burger&Friends in Europa si trova a Barcellona, ma è possibile contattarli sul loro sito ufficiale dove, oltre a poter acquistare online, troverete anche l’elenco di tutti i rivenditori autorizzati nel mondo.

Mostra Commenti (2)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.