Betty&Books

Betty&Books

Molto più che un semplice negozio, Betty&Books è un vero e proprio punto di riferimento per appassionati di arte, designer toys, abbigliamento ed accessori fuori dagli standard comuni oltre che per acquisti (per alcuni) meno convenzionali, come i sex toys.

Parallelamente all’attività commerciale, il locale organizza periodicamente eventi, mostre ed incontri, con un attenzione particolare alle tematiche femminili e di genere: non a caso il negozio è anche la base di appoggio di un collettivo, il Sexyschock, da sempre promotore di iniziative per sensibilizzare e provocare, intelligentemente e divertentemente, le coscienze sui temi della sessualità.

Se siete di passaggio a Bologna e volete fare un giro in una delle zone più pittoresche del centro storico alla ricerca di libri d’arte o riviste che difficilmente troverete altrove, oppure di toys per la vostra collezione, Betty&Books è il posto giusto. E già che ci siete, fatevi un giro per il negozio perché ne vale davvero la pena, visto che è una delle poche giovani realtà bolognesi dove arte fa rima sia con divertimento che con impegno (ma non con noia!).

Betty&Books
via Rialto 23/A
Bologna (vedi mappa)

tel. 051.271894
www.betty-books.com

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.