Save the date | FUTUREGROUND Live

futureground_1

Il sole, le giornate che si allungano, il vento che scompiglia i capelli in bicicletta. Prima che il deserto dell’estate a Milano vi trovi impreparati in mezzo a balle di fieno come unici superstiti impiegati nella città, conviene fare scorta di giri, birrette e chiacchiere finché siete in tempo.

Oltre agli aperitivi ai chiringuiti e nei parchi, questo periodo coincide con la consueta pausa di diversi locali, tra cui il Biko che rimane nei miei ricordi per una marea di serate tra cui quella di Eliphino e di Teebs, giusto per citarne qualcuna. A chiudere il cerchio ci sono quei favolosi ragazzi di Futureground che regalano una ultima serata in assoluta bellezza.

Questo sabato vi aspettano con un grande poker d’assi della Stones Throw: Oh No, Georgia Anne Muldrow accompagnata da Dudley Perkins più Dj Romes. Il primo conosciuto grazie anche al fatto di essere il fratello di Madlib, la seconda che ha all’attivo anche un album interamente prodotto da lui, il terzo che vanta collaborazioni con Flying Lotus e infine l’ultimo, che ha collaborato invece con Talib Kweli.

Per maggiori informazioni e per mettersi in lista, scrivete qui: [email protected].

QUANDO: 17 maggio 2014 | 23,00
DOVE: Biko | via Ettore Ponti 40, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.