Save the Date | Up-and-Coming Style

up_00

Se non conoscete Up-and-Coming Style siete delle brutte persone. Ma visto che oggi mi sento – stranamente – magnanima verso il prossimo, farò finta che non sia successo niente, ignorerò anche l’esistenza di un vecchio-ma-buono articolo che avreste dovuto leggere a riguardo, e vi illuminerò sull’argomento.

Up-and-Coming Style (qui abbiamo una loro intervista) nasce circa un anno fa come webzine, proponendosi fin da subito come piattaforma d’avanguardia su moda, fotografia, grafica e molto altro. Una realtà dinamica alla continua ricerca delle tendenze più interessanti del momento e con un occhio di riguardo per un’estetica sui generis. Per coronare degnamente il progetto, poco tempo fa Up-and-Coming Style decide di approdare anche sulla carta stampata, con un magazine-book semestrale in lingua inglese di prossima uscita.
Cosa manca a questo punto? Solo una serata con i fiocchi per lanciare il primo numero della rivista!

up_01

Detto fatto: Domenica 3 Novembre si terrà, presso Ono Arte Contemporanea di Bologna, un launch event per presentare la prima uscita del magazine, che sarà possibile acquistare sul momento. Presente anche un’installazione temporanea di alcune stampe fotografiche e tipografiche originali, nonché proiezioni video e buona musica per farvi divertire.
Devo aggiungere altro per convincervi a partecipare? Non credo proprio.

UPDATE: l’evento è stato spostato a metà novembre. Data e location sono ancora da definire.
Come si dice in questi casi: stay tuned.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.