Classique et Le Male de Jean Paul Gaultier

Classique et Le Male de Jean Paul Gaultier

Per la serie, come utilizzare Twitter con la testa.

Prendete i due più grandi profumi di Jean Paul Gaultier, metteteci il volto di Michelle Buswell per Classique and Robert Perovich per Le Male e fateli tweettare. Sarete coinvolti in uno scambio di battute assolutamente provocatorie e in un nuovo gioco di seduzione dove i ruoli si invertono continumente.

Il 21 di ottobre la coppia si riunirà di nuovo grazie alla campagna pubblicitaria realizzata appositamente da Jean-Baptiste Mondino.

In attesa di questa data e di scoprire cosa accadrà, seguite Classique e Le Male direttamente su Twitter!
Dopo il salto, il widget

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.