Issues | Florecast

florecast_magazine_01

Due numeri all’attivo, l’ultimo uscito lo scorso settembre. Formato tabloid, carta da quotidiano, poche copie stampate. Florecast è un rivista indipendente inglese interamente dedicata alla cultura dello skateboard, raccontata attraverso splendide foto che riempiono quasi totalmente le pagine (e che in un attimo puoi staccare e “convertire” in poster) scattate da artisti di tutto il mondo.
Foto che—ed è ecco la vera particolarità del progetto—sono rigorosamente in analogico. Una celebrazione del cosiddetto istante decisivo e del duro lavoro degli artisti che scelgono di abbandonare la via maestra, quella del digitale, per abbracciare quella più faticosa della pellicola, alla ricerca di quel famoso quid che rende un’immagine unica.

florecast_magazine_02

florecast_magazine_03

florecast_magazine_04

florecast_magazine_05

florecast_magazine_06

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.