Issues | Offscreen #7

offscreen_1

Poco meno di due anni fa raccontavo in questa rubrica del debutto di Offscreen, la prima rivista dedicata al mondo dei programmatori (e dei web designer, e degli startupper digitali) che invece di riempire le pagine di copia/incolla da internet o di lanciarsi in entusiastici editoriali su come la rete può salvare l’universo ha puntato tutto sull’approfondimento di qualità e incoraggia, fin dal titolo, a prendere il mondo “con lentezza”: quell’offscreen, oltre a raccontare la vita al di fuori dello schermo di chi davanti a un monitor ci lavora tutto il giorno, suggerisce al lettori di staccarsi da lì, sedersi a un tavolo, bere qualcosa e sfogliare il magazine.

Arrivato alla settima uscita, considerato dagli addetti ai lavori come una delle migliori riviste indipendenti uscite negli ultimi anni, Offscreen torna con una grafica rinnovata e ovviamente nuove storie. Da non perdere.

offscreen_2

offscreen_3

offscreen_4

offscreen_5

offscreen_6

offscreen_7

offscreen_8

offscreen_9

offscreen_10

offscreen_11

offscreen_12

offscreen_13

offscreen_14

offscreen_15

offscreen_16

offscreen_17

offscreen_18

offscreen_19

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.