Quattromani | SS2014

quattromani_09

Un’invasione di cicale si posa sull’intera collezione SS2014 del brand Quattromani e cambia camaleonticamente colori, a seconda che il volo le conduca alle tonalità vive e intense del celeste, arancio, giallo ocra, rosso ciclamino e blu navy o al bianco latte e al nude.

Non restano indenni abiti al ginocchio, completi pantalone, gonne a tubo o maxi e parka; capi frutto di contrapposizioni di materiali e texture, di interessanti giochi cromatici e geometrie 3D, ispirati alle sculture tattili della paper artist Lisa Rodden e all’universo visionario di Willy Verginer.
Anche gli accessori, dalle clutch alle maxibag, sono caratterizzati da forme geometriche ed effetti 3D. Oltre che dagli ormai bene riconoscibili intarsi in vernice dai colori al contrasto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.