Quattromani | First Touch SS2013

Pulire, pulire e ripulire ancora la silhouette femminile, per poi accendere i riflettori sui dettagli sartoriali, gli accessori ed il colore anzi i colori. Sembrano queste le parole chiave per descrivere la Collezione First Touch SS2013 del brand Quattromani di Nicola Frau e Massimo Noli.

I due designer sardi si erano incontrati per la prima volta da studenti, quando frequentavano la stessa scuola di moda, poi avevano lavorato insieme in Les Copains e dopo un periodo di allontanamento lavorativo, si sono ritrovati sempre tra i banchi di scuola (stavolta però sedevano entrambe dal lato dei docenti) e deciso di dar vita a Quattromani un brand di abbigliamento ed accessori femminili.

Dicevamo i colori, un vero tripudio di giallo limone, fucsia, verde mela, arancio, blu elettrico, burro che si rincorrono a blocchi dando vita a composizioni geometriche dall’effetto patchwork.
Le dimensioni, i volumi sono molto ridotti, le proporzioni sono slim, le lunghezze sempre tendenzialmente mini. Una collezione composta di piccoli pezzi divertenti e casual e da begli accessori coloratissimi anche essi.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.