Illustratori

Ne avevamo parlato prima dell’estate, quando uscì il trailer di Illustratori, documentario realizzato da Andrea Chirichelli—scrittore, videomaker e fondatore di Players.

Oggi stesso è andato finalmente online il documentario completo, disponibile su Youtube (ma puoi guardartelo anche direttamente da qua sopra) che racconta le storie di quattro tra gli illustratori italiani più interessanti, premiati e riconosciuti a livello internazionale—Alessandro “Shout” GottardoEmiliano PonziOlimpia ZagnoliFrancesco Poroli—che raccontano come hanno iniziato, come si sono fatti conoscere, come lavorano, come nasce un’opera…

Imperdibile sia per chi lavora in questo campo e sogna di seguire le loro orme sia per chi di illustrazione è un semplice appassionato.

Francesco Poroli
Emiliano Ponzi
Alessandro Gottardo, in arte Shout
Olimpia Zagnoli

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.