Volta | Che un classico ed istantaneo Natale sia con te (con lo sconto)

Se il nostro Presidente del Consiglio (quello attuale, il Messia, non quello di prima, il Comico) soprattutto nella surreale, geniale incarnazione fake su twitter (quel @palazzochigi che poi i paladini degli stolti hanno fatto chiudere proteggendo gli ottimisti 2.0 dal diabolico tranello: cader vittima della propria cieca fiducia e della mancanza di strumenti critici) consigliava un austero, sobrio Natale, quelli di Volta ne augurano uno classico: il marchio che ha fatto dell’instant classic il suo mantra guarda ai veri maestri, i simboli che nessuna crisi riuscirà a spazzar via: il barbuto vecchino di rosso vestito, il panettone, il presepio, i biscotti allo zenzero, la stella di natale, la neve, la tombola (!)…

Aggancio per una campagna ovviamente istantanea di 12 mini-video per lanciare il 30% di sconto su alcuni prodotti della Volta Classic Collection.
Ho ho ho.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.