The Gift-A-Matic

gift-a-matic_6

Per la sorella in carriera andrebbe benissimo la Prima Pagella incorniciata.
E se il tuo acerrimo nemico è un intellettuale, consigliano la biografia di Fabrizio Corona.
Per un fidanzato ambientalista c’è la tenda matrimoniale da campeggio mentre per il fratello nerd—un classico—l’app di Call od Duty.

Se i siti di mezzo mondo fioccano di consigli (spesso tremendi) per gli ansiogeni regali dell’ultimo minuto, il sistema perfetto per non impazzire l’ha ideato un’agenzia creativa milanese, Dude, che ha ideato un “generatore universale di idee regalo”.

Basta associare il destinatario—c’è il capo, l’amico, il fidanzato, la mamma, il papà, il fratello e la sorella, il nipotino, il nonno e persino il cane e il nemico—a una serie di profili—hipster, nerd, tamarro, ambientalista, snob, in carriera, intellettuale e atleta—e il Gift-A-Matic sforna il regalo perfetto, tipo il cofanetto di Jersey Shore per un padre tamarro, la ciotola Swarowski al cane snob e un food tour di Williamsburg al fidanzato hipster.

gift-a-matic_4

gift-a-matic_5

gift-a-matic_2

gift-a-matic_7

gift-a-matic_1

gift-a-matic_3

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.