Reebok EasyTone| FW2011/12

Devo assolutamente chiedere al mio ortopedico, se anche io (ho un legamento del piede destro rotto ed uno del piede sinistro che non sta molto meglio) posso utilizzare le Reebok EasyTone, perché collezione dopo collezione si sono fatte sempre più carine ed pure io voglio rassodare il mio lato B… camminando!

Le ultime novità Reebok EasyTone sono disponibili in tutti i negozi Foot Locker al solito prezzo.
Inoltre, quelle di voi più orgogliose del proprio lato B hanno la possibilità di diventare il “volto” della nuova ed esclusiva campagna firmata Foot Locker e Reebok EasyTone.

Partecipare è semplice, basterà caricare la propria foto sul sito Foot Locker, la vincitrice finale, scelta da una giuria qualificata, sarà la protagonista della nuova campagna adv in-store di Reebok EasyTone, che sarà lanciata ufficialmente in tutti i negozi Foot Locker a partire da novembre.

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. Ho scritto questo post per due motivi:

    1) trovo questa collezione di easytone molto più carina e desiderabile di quelle precedenti che ammettiamolo erano bruttine…

    2) un sacco di mie conoscenti parlano degli effetti benefici che queste calzature hanno avuto sul loro lato B. Parlo di donne che comunque conducono una vita sana e che fanno movimento.

    Poi però Ethel mi ha mandato questo link:
    http://tv.repubblica.it/sport/quelle-scarpe-non-r

    e io visto come mi ero esposta nel post ho pensato di condividere la notizia con voi. Ognuno tragga le proprie conclusioni!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.