What’s more alive than you: nuove creazioni

News da What’s more alive than you – il progetto di cui abbiamo parlato più volte su questi schermi e che consiste in un nuovo brand made in Italy con prodotti realizzati dai giovani fashion designers che da tutto il mondo hanno partecipato a due contests lanciati nell’ultimo anno.

Ecco altre due preview, in attesa della prima collezione ufficiale che dovrebbe essere presentata proprio nelle prossime settimane.
Si tratta delle “neo-ottocentesche” Gyoza Twist Shoes (qui sopra), create dalla giovane designer thailandese Premrudee Leehacharoenkul e della N Bag (qui sotto) nata dalla collaborazione tra due ancor più giovani creative greche, Natalia Iliadi ed Eva Papageorgiou-Marigli, che propongono una borsa quasi matematica: 8 tasche, 3 fori, 1 borsa, n modi di indossarla.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.