What’s more alive than you #2

Lo scorso giugno segnalai What’s more alive than you, nuovo marchio di accessori made in Italy caratterizzato da un progetto del tutto particolare: ogni collezione è affidata ad un gruppo di giovani creativi di tutto il mondo che, di volta in volta, presentano i loro concept (per scarpe, borse e gioielli) attraverso un concorso, concept che poi si trasformano in prodotti da lanciare sul mercato.

La prima fase del concorso si è chiusa tempo fa ed i primi creativi – tra cui anche un paio di italiani: Claudia Civilleri e Filippo Mantone – sono stati scelti.
Ora è giunto il momento di lanciare un nuovo contest.
Tutti i dettagli li trovate nel bando di concorso (da scaricare qui) e nella presentazione del progetto (che si scarica qui).

Deadline: 18 giugno 2010

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900