Chiara Nocentini made my day

Ancora una volta, i bookmarks di safari non mi aiutano. Il link di Chiara Nocentini era nella cartella di FrizziFrizzi, ma non so da quanto tempo. Fare in modo che compaia anche una data? (suggestion del mese a Steve Jobs).

Comunque, oggi l’ho ri-aperto mentre ripulivo i segnalibri e mi ha dato un gran senso di pace. Il sito è assolutamente pacato, ma di quella pacatezza gentile che ti rasserena, che ti porta allo zen; non il pacato-pacco-triste.

Questo blog è nato dalla passione irrefrenabile di Chiara: il disegno. Sul suo blog infatti scrive : la mia vita è disegnare…quindi disegno la mia vita.

Non ho molte nozioni in più sulla sua vita personale (a parte il fatto che è un’illustratrice), ma posso dirvi che fornisce una miriade di spunti-giochi per bambini in maniera totalmente divertente mescolati a qualche intelligente momento di riflessione.

Per mamme, zie, fratelli, sorelle, baby sitter del nuovo millennio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.