Save the date | Hilo + Who The Fuck Is Alberto Becherini?

ho_the_fuck_1

Chi è Alberto Becherini? È un giovane illustratore toscano, livornese per la precisione, con la passione per la musica punk e la matita sempre in mano. Se non lo conoscete, non preoccupatevi, ci pensa Piede Pernod, che ogni settimana presenta un concerto live e una mostra presso il Pastis di Bologna.

L’esposizione personale Who The Fuck Is Alberto Becherini? è il terzo degli appuntamenti organizzati da Piede Pernod.
Quanto ad Alberto Becherini, potrei spendere milioni di parole a parlarvi di lui ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Vi dico solo che se vi piace la scena old school musicale, se apprezzate l’estetica delle pubblicità vintage e dei vecchi cartoni animati americani, beh, vi conviene non mancare. Se non siete ancora convinti, aggiungo che, tra le sue collaborazioni, Alberto vanta nomi come Rancid, Gallows, Ed Sheeran e The Get Up Kids.

L’evento si terrà martedì 5 maggio a Bologna, col supporto di Rumorama (di cui abbiamo parlato qui), che ha già presentato la mostra di Becherini a inizio mese a Pisa.

Protagonisti dell’evento alcuni lavori dell’illustratore realizzati su commissione e poster ristampati su carta telata e incorniciati. E visto che il nome di Alberto Becherini ormai va a braccetto con la musica, non poteva mancare un bel concerto: a movimentare la serata ci pensano gli HILO, una band toscana che per l’occasione presenterà in acustico il loro nuovo album Rising Up & Rising Down.

Pazzo chi non viene!

QUANDO: 5 maggio 2015 | 20,00
DOVE: Piede Pernod @ Pastis | via Belvedere 7, Bologna | mappa | facebook

alberto_becherini_1

alberto_becherini_2

alberto_becherini_4

alberto_becherini_3

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.