Paper Cut Project

Passami la carta. Carta o bancomat? Dove butto la carta? Cosa ne fai di tutta quella carta? Che carta hai usato? Insomma, di carte ne abbiamo parlato un poco anche qui su frizzifrizzi. Degno di essere menzionato è sicuramente Le creative Sweatshop (Ndeur + Make a paper world).

Ora vi propongo un’altra coppia artistica dedicata alla sacra arte delle pieghe.
Si chiama Paper Cut Project ed è guidato e realizzato da Nikki ed Amy. Il loro approccio è sicuramente meno geometrico della coppia di cui sopra e, soprattutto, assolutamente deciso nella scelta del colore (solo bianco).

Online trovate la serie animalia, con tanto di realistica maschera a forma di gufo o di fiero leone; inoltre troverete anche i parrucchini di carta realizzati per i negozi Jeffrey: dalla semplice coda di cavallo ad un’acconciatura afro passando per un’elaborata capigliatura a forma di cono.

Altre creazioni e immagini delle installazioni sul loro sito.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.