Vecchi floppy e VHS cercansi…

A casa dei miei ho lasciato scatoloni di roba, tra videocassette sulla storia dell’universo e film d’autore che ora mi cascano le braccia solo al pensiero di rivederli (per certi “capolavori”, basta una volta). E da qualche parte dovrebbero pure esserci i floppy pieni di videogames copiati e virus (veri, non informatici, tanto sono vecchi e sporchi).

Ora, ben sapendo che i cari signori Sbarbati mi leggono ogni giorno, li informo che possono tranquillamente fare del micro-mecenatismo e liberarsi di tutta quella roba spedendola a Nick Gentry, artista inglese che sicuramente saprà cosa farsene, visto che li usa abitualmente come tele per i suoi lavori (non eccezionali a dire il vero, è il supporto a rendere tutto più interessante…).

Se volete vedere meglio le sue opere, lasciate stare il sito – dove vengono presentate in formato mini – e andate su Flickr.

via

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.