Freitag Limited Art Edition

Freitag Limited Art Edition

Celebri per le loro imitatissime messenger bags realizzate con i teloni dei camion, gli svizzeri di Freitag per una volta hanno deciso di lasciar perdere l’universo degli autotrasporti (con tanto di rutti, calendari sexy e baracchini) per entrare nel più istituzionale (e perbenista) mondo dei musei, per una collezione in edizione limitata dedicata alla Tate Modern di Londra, al Mori Art Museum di Tokyo, a Palazzo Grassi a Venezia e al MoCA di Los Angeles, utilizzando – questo come da tradizione – i banner degli stessi musei.

Le borse saranno in vendita da agosto sul negozio online di Freitag.

co-fondatore e direttore
  1. spero che almeno questa edizione non venga brutalmente imitata come tantissimi fanno. io AMO FREITAG e nel fashion riciclo è sicuramente la brand più innovativa. grandissimi. e direi anche…diffidate tantissimo da chi imita il loro stile. YOU LOSERS!!! :D

  2. beh è vero che sono fighissime e imitatissime ma nel caso specifico mi sembra sono loro a copiare. La spagnola Demano usa da sempre i cartelloni pubblicitari per le sue borse e ha una specifica linea fatta dai teloni dei musei e dalle varie mostre (anche se magari la paternità delle borse ricilate è della freitag)…

  3. Cosa importa chi arriva per primo????
    L’importante è riciclare!!!!!!!!!!!!
    Cmq, da buona veneziana quella di palazzo grassi sarà mia!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Il trailer di Beyond Noh, il nuovo corto d’animazione di Patrick Smith