Scelto da QuarterShop: Tripp NYC

Scelto da QuarterShop: Tripp NYC

Da QuarterShop è arrivata una camionata di jeans skinny direttamente dall’East Village, a New York, dove da un quarto di secolo Daang Goodman, designer e creatore del brand Tripp NYC, studia come si veste la gente per le strade della Grande Mela e poi corre nel suo loft (se abiti nell’East Village devi avere per forza un loft sennò ti danno il foglio di via e devi andare da qualche altra parte) a realizzare pantaloni tigrati, serpentati, fluo, borchiati, a scacchietti, gessati e leopardati.

Quelli che vedete qui sopra sono probabilmente i più sobri mai usciti dalla sua testa, ma se per voi sono troppo spogli, chiedete a quelli di Quarter Shop. Se sono in buona magari vi ci disegnano sopra squame di pesce o macchie di ghepardo con l’Uniposca.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.