Diesel Black Friday

Diesel Black Friday

Aprite bene le orecchie e soprattutto il portafogli, ma non per svuotarlo bensì per riempirlo di black cash, le banconote ufficiali per fare acquisti nei Diesel Stores di tutto il mondo.
Nei prossimi giorni inizierete a vedere mazzette di soldi neri girare per le maggiori città italiane e di tutto il mondo. Le troverete dove meno ve lo aspettate, oltre che nei posti più affollati delle principali piazze.

Voi iniziate a raccogliere: potrete spendere il denaro nero, guadagnato senza fatica e sudore della fronte, a partire da venerdì 17 aprile e per tutto il weekend in punti vendita selezionati, sullo store online e naturalmente in tutti i negozi Diesel dove il venerdì nero sarà accompagnato da eventi (sul sito trovate dove, cosa e quando).

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (9)
  1. io non ho capito una cosa.
    queste banconote quanto valgono? insomma… ogni banconota vale tot oppure ogni articolo vale tot banconote?

    carina comunque come idea…

  2. Da quello che ho capito la banconota dà diritto al 30% di sconto.
    Si ripeterà, credo, il delirio nei Diesel Stores come quando per i 30anni davano jeans a 30 euro.

  3. bella idea..anke io nn ho ben capito a cosa servono e quanto valgono qst banconote…cmq speriamo ke qui a Bari si trovino….=)

  4. Banconota = sconto del 30%.
    Se non le trovi in giro puoi scaricartele online (clicca sul link nell’articolo) e stampartele, valgono lo stesso.
    Sempre sul sito trovi la lista dei negozi dove c’è la promozione, tra cui anche alcuni a Bari.

  5. io mi sono già stampato la mia bella banconota nera…sperando che come scritto sul sito il negozio di Padova aderisca!!
    Grazie mille per la segnalazione!

  6. Anche io immagino si tratti di un altro sconto ma dubito che accettino + di una banconota a persona. Se nella vostra città c’è + di un negozio Diesel però potete aggirare l’ostacolo e usarne una in ogni store, altrimenti vi fate accompagnare da qualche amico ;)
    Peccato che questa volta non abbiano dato una corsia preferenziale per i cult members come il 13 ottobre scorso… sarà un delirio!

  7. @ cristina: Ah si? Wow! Sul sito però non c’è nulla in merito… forse lo diranno in cassa, ma mi pare confusionaria come cosa.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.