QuarterShop

Quarter Shop

Dalla A di Alai, Altamont, Analog ed Atticus, alla Z di Zero e Zoo York: da Quarter Shop trovate tutto l’alfabeto dell’abbigliamento street, oltre a tutto quello che serve per skate e surf, tavole comprese.

Grazie al loro shop online potete lasciar perdere ore di navigazione su siti in inglese e buttarvi alle spalle spese di spedizione internazionali e tasse doganali: la scelta è davvero ampia e ci trovate i migliori brands italiani ed internazionali – molti dei quali apparsi anche qui su Frizzifrizzi – per vestirvi da capo a piedi, dagli occhiali da sole alle sneakers.

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, un quartier generale di oltre 400mq a Legnano ed un punto vendita a Busto Arsizio, quelli di Quarter Shop sono pronti ad aiutarvi anche a trovare prodotti non in catalogo quindi non esitate a contattarli per informazioni o per richieste particolari!

Quarter Shop

Quarter Shop

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.