Vlieger & Vandam: nuova collezione

Vlieger & Vandam - Moustache

Che i baffi siano il trend dell’anno ormai lo diciamo da mesi. Immaginatevi quindi la mia felicità nel vedere che anche una delle mie coppie di designers preferiti, ovvero gli olandesi Vlieger & Vandam, hanno dedicato ai mustacchi la loro nuova collezione autunno-inverno 08/09.

Credo che difficilmente potrò fare a meno del beautycase che vedete qui sopra e chi mi conosce sa già che anche il porta carte di credito e biglietti da visita è già entrato a pieno diritto nella mia wishlist!

Vlieger & Vandam - Lips & Charlot

Chi però riesce a fare a meno dei peli facciali può comunque scegliere tra tanti altri nuovissimi prodotti tra cui la serie Lips (anche qui beautycase, porta carte di credito, portafogli ecc…) e le bellissime borse con le sagome (lui, lei, gatto!).
In arrivo anche la collezione Diamonds (la vedete qui sotto), presentata appena qualche giorno fa a Parigi.

Vlieger & Vandam - Diamonds

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.