Nike ridisegna il suo store online ed ora fare shopping con lo swoosh diventa una vera e propria esperienza. Ieri ho passato la serata a guardar scarpe e alla fine mi sono creato pure il mio paio di Nike personalizzato (lo vedete sotto) con tanto di scritta FRZFRZ, rigorosamente viola/magenta, come tutto quello che porto ultimamente.
Ma la vera novità, che sicuramente interesserà tutti tossici da sneakers che ci leggono è il contest Sii il primo. Sii il più veloce.
Potete iscrivervi al concorso (fatelo subito), che arriverà nella fase calda dal 20 al 24 ottobre. Tutti gli iscritti, infatti, riceveranno una mail dalla Nike con un indirizzo web da visitare per scovare un codice segreto.
Il primo che lo troverà vicerà uno dei vari premi messi in palio, che non sono proprio premi qualunque.
Potrete infatti volare fino a New York per progettare la vostra scarpa ideale con l’aiuto di uno dei designers del brand, oppure correre una 10km a Barcellona sfidando gli atleti della squadra olimpica spagnola o incontrare Rooney a Londra. Direi che degli ultimi due posso farne tranquillamente a meno ma un viaggio a New York ci starebbe proprio…