Nuovo Nike Store + Contest

Nuovo Nike Store + Contest

Nike ridisegna il suo store online ed ora fare shopping con lo swoosh diventa una vera e propria esperienza. Ieri ho passato la serata a guardar scarpe e alla fine mi sono creato pure il mio paio di Nike personalizzato (lo vedete sotto) con tanto di scritta FRZFRZ, rigorosamente viola/magenta, come tutto quello che porto ultimamente.

mob.FRZFRZ

Ma la vera novità, che sicuramente interesserà tutti tossici da sneakers che ci leggono è il contest Sii il primo. Sii il più veloce.
Potete iscrivervi al concorso (fatelo subito), che arriverà nella fase calda dal 20 al 24 ottobre. Tutti gli iscritti, infatti, riceveranno una mail dalla Nike con un indirizzo web da visitare per scovare un codice segreto.
Il primo che lo troverà vicerà uno dei vari premi messi in palio, che non sono proprio premi qualunque.

Potrete infatti volare fino a New York per progettare la vostra scarpa ideale con l’aiuto di uno dei designers del brand, oppure correre una 10km a Barcellona sfidando gli atleti della squadra olimpica spagnola o incontrare Rooney a Londra. Direi che degli ultimi due posso farne tranquillamente a meno ma un viaggio a New York ci starebbe proprio…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.