Shirtcity & Scribtee: personalizza la tua t-shirt e guadagna

Shirtcity - Scribtee

In molti ci scrivono per chiederci informazioni su servizi online dedicati alla personalizzazione di t-shirts: in effetti (basta qualche ricerca su Google) sono davvero tanti ed è difficile scegliere a quale affidarsi.

Tra più interessanti che ci è capitato di trovare c’è sicuramente Shirtcity, sito internazionale che ha anche una versione italiana, e che permette di scegliere tra tantissimi modelli e grafiche. Ovviamente è anche possibile inviarne di proprie e poi vendere i capi all’interno del proprio shop Shirtcity.

Inoltre a tutti coloro che di grafica si occupano segnalo Scribtee, una sottosezione del sito che oltre a vendere designer-shirts mette periodicamente in palio 500€ per le migliori grafiche inviate dagli utenti.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. Da quando faccio acquisti online, cioè qualche anno, non mi è mai capitato niente.
    Però, come potrai capire, su Frizzifrizzi consigliamo siti e prodotti, non diamo certificati di sicurezza.
    Scriviamo articoli solo su prodotti che ci piacciono e su siti che riteniamo affidabili ma ovviamente non possiamo essere responsabili dei contenuti dei siti che linkiamo…

  2. ciao, sai per caso come funziona shirtcity per quanto riguarda fatturazione e pagamenti, se voglio aprire un negozio online?
    ….ovvero, noi italiani che tasse dobbiamo pagare sul ricavato?
    grazie
    ROsa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.