Gryphon Tribe al Mocambo disco club

Gryphon Tribe al Mocambo disco clubPer i ragazzi di Gryphon Tribe l’estate non è certo la stagione del riposo e delle vacanze. Dopo aver partecipato alla prima, freddissima serata del Bof a Bologna, hanno continuato a lavorare ed adesso sono in Sardegna, più precisamente in Costa Smeralda perché per tutto il mese di agosto saranno uno degli sponsor ufficiali del Mocambo disco club.

Le t-shirt limited edition Gryphon Tribe saranno in vendita presso il locale per tutto il mese e durante il giorno le ragazze immagine del locale gireranno per le spiagge indossando la nuova Apple Gryphon Tribe, l’ultima succosa t-shirt per l’estate 2008.

In bocca al lupo ragazzi e spero troviate alche il tempo di riposare…
Qualcuno credendo che anche voi sarete in Sardegna tutto il mese, penserà: chi se ne frega se riposano o no, sono in Sardegna!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.