Stereopanda rocks with Bmx

Stereopanda rocks with Bmx

Poco tempo fa mi è stata regalata questa favolosa maglietta limited edition (il cotone è morbidissimo!), realizzata in collaborazione con C.I.A. Records (d’n’b label ai più conosciuta come l’etichetta di Total Science) e Stereopanda.

Il marchio – francese – è stato creato da Alex Jumelin, Jimmy Petitet e Lionel Cardoso, per il proprio team di bmx. Presto le t-shirt “con panda” sono diventate popolari anche al di fuori del circuito professionale; così nel 2004 Stereopanda
è diventato un marchio a tutto tondo. Basta guardare le sue grafiche jappo-americane (con una spruzzata di 70s che non guasta mai) per innamorarsene.

Se siete curiosi di vedere di che cosa sono capaci, potere visitare la loro pagina Myspace, su cui trovate anche
le anticipazioni per il prossimo inverno (saranno messe in vendita sul sito a partire dal 20 agosto); oppure direttamente dal loro sito, da cui è possibile anche fare acquisti. Tra i prodotti troverete ora magliette, polo e felpe, portafogli, cinture e patch.
Tirate su il cappuccio, muovete la testa a ritmo e agitate l’indice, siete pronti per lo Stereopanda style.

Ps. se siete curiosi c’è anche un video delle loro prodezze in bmx.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.