È arrivato settembre, e si sa, tra i buoni propositi alla fine di ogni estate, al primo e secondo posto si contendono la vittoria due obiettivi: la dieta e l’iscrizione in palestra.
Per la dieta non posso dispensare consigli, ma almeno per la palestra sì. Non che aiuti a faticare meno, o a ottenere risultati miracolosi… anzi, il mio consiglio è puramente estetico, quindi pensandoci bene ai fini pratici è praticamente inutile.
Ma se vorrete essere i più cool non solo nelle sale pesi ma anche nella vita di tutti i giorni, abbinando uno stile casual ad elementi tecnici e sportswear, questo è il brand che fa per voi.
No Ka’ Oi è un marchio nato per le necessità pratiche di chi fa yoga, senza tralasciare stile e qualità. I tessuti sono un misto di fibre naturali e tecniche, che garantiscono comfort e resistenza. I tagli e le silhouettes hanno un gusto minimale giapponese, con volumi asimmetrici e sovrapposizioni originali.
La palette cromatica è altrettanto moderna e “urbana”, con toni che vanno dal bordeaux al grigio metallizzato, dal nero scarico al cipria, con tocchi di giallo e rosso ciliegia.
Una nuova frontiera per l’abbigliamento sportivo, in grado di adattarsi alle esigenze della moderna quotidianità urbana.