No Ka’ Oi | FW2014/15

nokaoi_00

È arrivato settembre, e si sa, tra i buoni propositi alla fine di ogni estate, al primo e secondo posto si contendono la vittoria due obiettivi: la dieta e l’iscrizione in palestra.
Per la dieta non posso dispensare consigli, ma almeno per la palestra sì. Non che aiuti a faticare meno, o a ottenere risultati miracolosi… anzi, il mio consiglio è puramente estetico, quindi pensandoci bene ai fini pratici è praticamente inutile.

Ma se vorrete essere i più cool non solo nelle sale pesi ma anche nella vita di tutti i giorni, abbinando uno stile casual ad elementi tecnici e sportswear, questo è il brand che fa per voi.
No Ka’ Oi è un marchio nato per le necessità pratiche di chi fa yoga, senza tralasciare stile e qualità. I tessuti sono un misto di fibre naturali e tecniche, che garantiscono comfort e resistenza. I tagli e le silhouettes hanno un gusto minimale giapponese, con volumi asimmetrici e sovrapposizioni originali.

La palette cromatica è altrettanto moderna e “urbana”, con toni che vanno dal bordeaux al grigio metallizzato, dal nero scarico al cipria, con tocchi di giallo e rosso ciliegia.
Una nuova frontiera per l’abbigliamento sportivo, in grado di adattarsi alle esigenze della moderna quotidianità urbana.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.