Scelto da Superfly Deluxe: Brandina

Scelto da Superfly Deluxe: Brandina

Siete sotto l’ombrellone e da dietro il giornale sbirciate le tette di Serena Grandi che si impomata sul lettino. Squilla il cellulare: è il ragioner Calboni che vi invita – a spese vostre – sulle piste di sci di Courmayeur.
O forse no. Forse state guardando la sfilata di bellezza sulla spiaggia e la tizia che vince si sente male e quasi sviene ma per fortuna arriva a tutta birra su di un motoscafo James Bond, che si è catapultato lì in missione direttamente da Cortina ed ha ancora indosso gli occhiali da sci.

Questo corto circuito temporale fatto di scene da film è il minimo che potrà succedervi se passerete l’estate con i prodotti Brandina: borse rigorosamente Made in Rimini realizzate con gli stessi tessuti e le stesse fantasie dei lettini da spiaggia della città romagnola.
E per non farvi mancare niente ci sono pure gli occhiali, diretti discendenti dei modelli da sci anni ’70.

Trovate tutto da Super*fly Deluxe. Con la benedizione di 007, del ragionier Fantozzi, della procace Lola e di Fausto il vitellone.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.