Scelto da Superfly Deluxe: Brandina

Scelto da Superfly Deluxe: Brandina

Siete sotto l’ombrellone e da dietro il giornale sbirciate le tette di Serena Grandi che si impomata sul lettino. Squilla il cellulare: è il ragioner Calboni che vi invita – a spese vostre – sulle piste di sci di Courmayeur.
O forse no. Forse state guardando la sfilata di bellezza sulla spiaggia e la tizia che vince si sente male e quasi sviene ma per fortuna arriva a tutta birra su di un motoscafo James Bond, che si è catapultato lì in missione direttamente da Cortina ed ha ancora indosso gli occhiali da sci.

Questo corto circuito temporale fatto di scene da film è il minimo che potrà succedervi se passerete l’estate con i prodotti Brandina: borse rigorosamente Made in Rimini realizzate con gli stessi tessuti e le stesse fantasie dei lettini da spiaggia della città romagnola.
E per non farvi mancare niente ci sono pure gli occhiali, diretti discendenti dei modelli da sci anni ’70.

Trovate tutto da Super*fly Deluxe. Con la benedizione di 007, del ragionier Fantozzi, della procace Lola e di Fausto il vitellone.

co-fondatore e direttore
  1. superfly deluxe? ‘ste borse le trovate du yoox a partire da 298 fino a massimo 40 euro, altro che superfly!

  2. Sì ma visto che questa è una rubrica in collaborazione con Superfly dove noi scegliamo tra i loro prodotti, segnaliamo loro!
    Non ho capito poi la storia del prezzo: se massimo sono 40 euro, e i 298?

  3. ops…scusa ovviamente intendevo 29 euro…non critico assolutamente te, Simone, anzi ti faccio i miei complimenti per la segnalazione perchè le borse sono carine e le conosco da anni. Ciao!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *