Scelto da Superfly Deluxe: Penguin

Scelto da Superfly Deluxe: Penguin

Se avete un cavallo meglio per voi: potete giocare a polo, galoppare verso il tramonto, organizzare un rodeo in giardino o fingervi poliziotti a cavallo facendo scagazzare la vostra bestia per le strade del centro fermando gli automobilisti e i passanti.
Se invece il cavallo non ce l’avete purtroppo queste cose non le potrete fare ma di indossare una polo Penguin non ve lo vieta nessuno.

Amata non solo da golfisti e giocatori di polo, ma anche da qualche belloccio di Hollywood, la Penguin è in giro dal 1955. Da allora rimase un classico nei campi da golf fino a quando negli anni ’80 la Penguin-mania coinvolse attori, politici e cantanti americani. Dopo un periodo di decadenza – come tutto quello che era in voga negli eighties – un gruppo di Penguin-lovers decide di rispolverare il marchio e ricominciare a produrre le classiche polo sull’impronta di quelle originali.

Arrivate in Italia da poco più di un anno, le Penguin le trovate da vostro store di fiducia Super*fly Deluxe!

P.S.
Se entrate in negozio in sella al vostro cavallo avrete lo sconto. No, non è vero. Ma scattate in ogni caso qualche foto e poi mandatecela…

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900