Babycham: Bambi tra di noi!

Babycham

Se volete dare una sferzata di colore ai vostri piedi ed abbandonare un pò quel neromistogrigiotopo dei vostri stivali, date
un’occhiata qui.

Babycham Clothing – con accattivante cerbitatto come logo – vi offre una considerevole quantità di scarpe per illuminarvi la via.Ballerine, stringate, con gli strappi, dalla punta affusolata alla punta tonda; le texture sono scoppiettanti.

Li trovate in diversi negozi online: in questo costano meno di 20£ – controllate sempre il numero perchè non sono disponibili tutti – ma altri modelli li potete trovare qui a 12£.
In Italia ne trovate alcuni esemplari nei negozi Athletes World.

contributor
Mostra Commenti (15)
  1. ciao, bellissimo qst sito!!!
    ho scoperto ieril esistenza delle scarpe della babycham sono troppo belle, domani andrò a verona x vedere se le trovo, in caso contrario, come si acquistano da qui?come si fa a capire che numeri ci sono???
    grazie mille!!

  2. quanto costano le baby cham?? sono bellissime e siccome in questo mese ho già comprato le vans modello nuovo e le all star sono quasi al verde :( xò anke le baby cham mi piacciono troppo quindi se mi dite quanto costano magari posso andare anke stasera x comprarle (a patto ke mi bastino i soldi:)

  3. ieri sono andata da athlets words x comprarmi le converse ma nn c’era mlt scelta!!(no x nnt)!!c’erano solo viola , fuxia , bianke , rose e azzurre…si erano belle ma io le vlv ttt colorate!!kmq poi mi hanno fatto vedere le babycham e nn ci ho visto + dagli okki…sono nere con i kuori tutti fluorescenti!

  4. 45 euro in saldo?? Io le ho pagate 30 € senza essere in saldo…..una domanda…quel sito è inglese ed è tutti gli articoli sono valutati in sterlina..ovviamente…siccome ho intenzione di acquistare le scarpe come si fa con l’euro??scusate la mia ignoranza…

  5. ciao a tutti…ieri anke io ho comprato un paio di baby cham da athlets words a Pescara…e sono fantastiche…e rispetto alle altre scarpe nn costano nemmeno tanto!!! =) =)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.