Toy Me

Toy Me

Se pensate che i gioielli di attitudine street siano prerogativa dei marchi esteri, Toy Me vi farà cambiare presto idea.
Nonostante sia entrato nel mercato da appena un anno, il brand milanese è già in grado di competere a livello internazionale e basta guardare la rassegna stampa per rendersene conto.

Merito di uno spirito giovane (i ragazzi di Toy Me sono tutti under 30) e soprattutto dei prodotti, originali e rifiniti fino al più piccolo dettaglio.
E come ogni giovane realtà che si rispetti non mancano le collaborazioni con aziende internazionali con esperienze su altri settori, come la Swear London Shoes, l’etichetta discografica Dim Mak e Lodown Magazine.

I prodotti Toy Me li trovate da Purple (Milano), Rail (Brescia), Nipi Land (Vigevano), Cose (Udine), Gerard (Firenze), Morini (Forte dei Marmi), B-Lab (San Benedetto del Tronto), Super Space (Roma), Rubber (Bologna), Deliberti (Napoli), Megatess (Cagliari).

Per tenervi aggiornati su tutte le ultime notizie, compresi i nuovi punti vendita, tenete d’occhio il loro blog.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.