Converse Natalizie

Converse Natalizie

Adoro le Converse All Star.
Adoro il rosso.
Adoro le paillettes.
Adoro il Natale.

Ecco, qualcuno della Converse deve proprio aver pensato a me quando, per festeggiare il 100° anniversario dell’azienda e il Natale’07, ha deciso di fare un kit con Scarpe di un rosso natalizio tempestate di paillettes, borsetta rossa abbinata e t-shirt nera con scritta in paillettes rosse.
Come resistere…
I miei amici sono avvisati, sapete cosa regalarmi.

Mostra Commenti (14)
  1. Fantastiche!!!!ma dove si possono comprare?ho cercato un pò sul sito delle converse, ma non ho trovato…si possono acquistare su internet?
    grazie

  2. IO ABITO A VERONA E QUI PUTROPPO ANCORA NON SONO ARRIVATE!!IL FINE SETTIMANA SONO SEMPRE A BERGAMO E L’NON E HO VISTE NEMMENO..FORSE SABATO VADO A MILANO..FORSE LI LE TROVERO’…MA ERANO IN VENDITA CON LA BORSA E LA MAGLIA?GRAZIE SIMONE

  3. vorrei regalare le converse con paillettes rosse a mia figlia per natale ma non riesco a trovarle. Io sono della prov. di lecce, sapete indicarmi qualcosa? anche se me le devo far spedire. Grazie

  4. anche io non riesco a trovarle..dove si trovano?sul sito della converse ci sono solo basse che noia…le voglio..aiutateci a trovarle.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.