Temporary Kitsuné Shop

Temporary Kitsuné Shop

Kitsuné è un brand che mescola moda e musica, che ama le foto lo-fi e siti come si facevano 10 anni fa. Piacciono ai lettori di Pig (sull’ultimo numero, infatti, trovate un’intervista con due dei sei creativi che seguono il progetto, tutti giovani, tutti provenienti da diverse parti del mondo, tutti con un piede a Londra ed uno a Parigi) ed hanno appena aperto un temporary shop a Milano, presso la Gogallery.

Se amate lo stile urbano essenziale, senza tempo, ma con un logo a forma di volpe (in giapponese kitsuné) che dice al mondo che non siete come tutti gli altri, o che siete come tutti gli altri ma quelli giusti, avete tempo fino al 20 ottobre per trovare e provare l’ultima collezione (che si chiama Pasolini) ed ascoltare uno degli album usciti su etichetta Kitsuné.

Temporary Kitsuné Shop
c/o Gogallery
via Morimondo 2/7, Milano
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.