Fornarina Urban Beauty Show 5.0

Fornarina Urban Beauty Show 5.0

Fin dal lancio, nel 2006, del primo Urban Beauty Show a Barcellona, la Fornarina ci ha abituato tappa dopo tappa (una sorta di ping-pong tra la città spagnola, Roma e Milano) a degli spettacoli assolutamente inusuali rispetto ai contesti nei quali vengono presentati.

Parlare di abitudine all’inusualità potrebbe sembrare incoerente e schizofrenico, ma se avete già avuto la fortuna di partecipare ad uno degli eventi passati sapete già che la schizofrenia è la norma quando si viene inondati da stimoli che coinvolgono tutti i sensi, tra arte, musica, video, danza e azione scenica. Forse l’unica cosa che manca è il gusto, ma non si può certo pretendere che vi lancino addosso del cibo (anche se potrebbe essere un’idea…)

Ora, se siete incuriositi, aspettata che vi faccia un po’ di nomi per convincervi definitivamente: Glenn Barr, Mijn Schatje (ve la ricorderete come l’illustratrice di uno dei più bei poster di Stirato), Junko Mizuno, Crystallized™ – Swarovski Elements e Timo Maas.

Prossima tappa, nel 2008, gli USA.

FORNARINA URBAN BEAUTY SHOW
c/o East End Studios
via Mecenate 84, Milano (vedi mappa)
il 26 settembre
dalle ore 18:00 alle 24:00 non stop.

Gli inviti per lo Show saranno disponibili presso il
Fornarina Store di Milano
Corso di Porta Ticinese 78 (vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.