Se famo du’ spaghi…

2spaghi.it

Dove uscire a cena e non sapete dove andare? Aveto sentito parlare di un nuovo ristorante ma non siete sicuri di quanto si spenda e come si mangi?
Affidatevi a 2spaghi.it, utile ed intelligente sito gestito da un gruppo di amici che hanno deciso di affrontare una sfida impossibile: catalogare e commentare tutti i ristoranti italiani.
Ovviamente non ci sono proprio tutto ma pian piano il sito sta crescendo anche grazie all’aiuto dei lettori che, iscrivendosi, possono aggiungere locali e commentare quelli già nel database.
Utilissime le tags, che permettono di fare ricerche di ogni tipo, dalla località al tipo di ristorante (pesce, carne, pizza, ecc…).
Io ho deciso di iscrivermi e aggiungere i miei ristoranti preferiti. Perché non lo fate anche voi? Non costa nulla e magari scoprite posti che ancora non conoscete!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.