Dinuovonuovo: pezzi unici realizzati a mano con materiale di riciclo

dinuovonuovo_00

Dinuovonuovo realizza mobili e complementi d’arredo utilizzando materiali di diversa natura, non solo quelli di scarto ma anche quelli che, all’apparenza, sembrano di scarso interesse. Lo stile che Dinuovonuovo predilige è «dal gusto decadente, stile vintage-retrò», l’incontro/scontro tra materiali diversi crea oggetti unici e totalmente nuovi.

Potete trovare tra le loro creazioni: tavoli, sedie, appendiabiti, mensole, scatole, lampade e portacandele. Oltre a creare, grazie alla loro inventiva, oggetti sempre nuovi, fanno anche lavori su commissione o consulenze per arredamento ed eventuali realizzazioni.

La frase che caratterizza e spiega bene questo laboratorio creativo, è pubblicata a chiare lettere sul loro sito: “Tutti i nostri lavori sono pezzi unici realizzati a mano con materiale di riciclo. Sono frutto della nostra esperienza e passione nel riuso dei materiali dimenticati”.

dinuovonuovo_01

dinuovonuovo_02

dinuovonuovo_03

dinuovonuovo_04

dinuovonuovo_05

dinuovonuovo_06

dinuovonuovo_07

dinuovonuovo_08

dinuovonuovo_09

dinuovonuovo_10

dinuovonuovo_11

dinuovonuovo_12

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.